19 settembre 2024
Agenzia Italia corre tra le colline del Prosecco: siamo sponsor della Ca' del Poggio Run
Siamo orgogliosi di sostenere la seconda edizione della Ca' del Poggio Run, l'evento podistico che nella sua prima edizione - datata 2023 - ha incantato atleti e appassionati tra le suggestive colline del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.
Nata lo scorso anno grazie alla CFPR ASD, associazione che riunisce sette importanti realtà podistiche locali, la corsa si è rivelata un successo sin dalla prima edizione: l’edizione 2023 ha visto la partecipazione di più di 1.500 runners provenienti da tutta Italia, desiderosi di sfidare sé stessi e ammirare paesaggi unici. Il percorso, che si snodava tra vigneti, borghi storici e il celebre Muro di Ca’ del Poggio, ha offerto un'esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti.
L'evento, oltre ad essere un momento di sport e aggregazione, ha rappresentato un'importante occasione per valorizzare il territorio e promuovere uno stile di vita sano e attivo.
Grazie alla collaborazione con gli organizzatori e il supporto di tutti i partecipanti, è stato possibile raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Figli Maria Antonietta Bernardi e all’Associazione Zuppa di Sasso, per sostenere progetti rivolti ai più giovani.
Siamo felici di essere diventati partner di un evento d’eccellenza come la Ca' del Poggio Run e rinnoviamo il nostro impegno a sostenere iniziative che promuovono il benessere fisico, la solidarietà e la valorizzazione del territorio.
Ultime news
31 dicembre 2024
Banca delle Idee 2024
Come da tradizione, durante la tradizionale cena di gala natalizia si sono tenute le premiazione per la miglior idea dell'anno. Un concorso nato...
06 dicembre 2024
Largo Chigi | #4dicembre - Crisi Automotive: la strategia per...
Largo Chigi: il futuro del settore automotive al centro del dibattito
Il format Largo Chigi, ideato da The...
23 ottobre 2024
Agenzia Italia alla Ca' del Poggio Run
Grande soddisfazione per la prima di Agenzia Italia alla Ca' del Poggio Run: quasi 50 dipendenti hanno partecipato alla seconda edizione della già...