Tramite la nostra divisione Trebi offriamo agli investitori un set di soluzioni IT complete e all'avanguardia, progettate per garantire massima efficienza, controllo e personalizzazione nella gestione dei loro portafogli. La nostra piattaforma si distingue per le seguenti caratteristiche:
Integrazione avanzata: l'architettura "slave/master" permette una perfetta integrazione con i sistemi di terze parti, poiché automatizza la trasmissione dei dati e garantisce un flusso di lavoro fluido e senza interruzioni. I dati provenienti dalle diverse fonti vengono normalizzati e consolidati per una visione unificata e una più facile analisi.
Software proprietario basato su Cobit 5: i nostri software sono sviluppati internamente sulla base del framework Cobit 5 e vengono realizzate nel rispetto delle migliori pratiche in termini di continuità operativa, sicurezza e conformità normativa. Troviamo il giusto equilibrio tra le esigenze aziendali e le best practice per offrire un servizio affidabile e performante.
Architettura flessibile e scalabile: la nostra architettura multi-layer e web-based offre flessibilità e scalabilità per adattarsi alle esigenze di ogni investitore. Garantiamo sicurezza (protocolli HTTPS), personalizzazione e possibilità di espansione future.
Business Intelligence e Reporting: tutti i dati confluiscono nei più moderni tool di BI per la generazione di report completi e personalizzati. Gli investitori hanno accesso a dashboard on-web personalizzabili e potenziabili con viste dedicate, per un monitoraggio immediato e costante delle performance.
Integrazione personalizzata: il nostro software è stato realizzato con una architettura adattabile e personalizzata e permette di interfacciare i sistemi degli investitori in modo flessibile, garantendo una comunicazione fluida e sicura.
Il Monitoring Operating Committee Tool (MOC) è dedicato alla gestione efficiente dei comitati di credito. Il tool garantisce una gestione remota del processo autorizzativo e permette di ottimizzare l’efficienza e la trasparenza nell’attività di gestione dei portafogli.
Tramite il MOC è possibile:
- istruire, modificare, aggiornare e gestire le pratiche da sottoporre ai comitati,
- arricchire il set documentale con allegati tecnici e legali,
- gestire la calendarizzazione dei comitati in modo personalizzato e definire profili utente con differenti poteri autorizzativi.
- Servizi correlati