Agenzia Italia
Investiamo ogni giorno,
con successo,
LE NOSTRE RISORSE
E LA NOSTRA
PROFESSIONALITÀ
NELLO SVILUPPO
DEL TUO
BUSINESS
News
17/10/2023
Agenzia Italia main Sponsor del Salone del Leasing 2023

Annunciamo con grande soddisfazione che, per il Salone del Leasing 2023, Agenzia Italia sarà main sponsor insieme alla sua controllata Trebi Generalconsult. Questo segna un importante passo avanti rispetto agli anni precedenti e riflette il nostro impegno crescente nei confronti dell’appuntamento più importante del settore del leasing in Italia.

Il Salone del Leasing è una manifestazione che unisce i professionisti del settore, i relatori di prestigio e i rappresentanti delle PMI per discutere tematiche di rilevanza cruciale, come i trend futuri, l’adozione di nuove tecnologie e la sostenibilità.

Essere main sponsor accanto a Trebi è un'opportunità che dimostra quanto crediamo in questo evento e nella sua capacità di influenzare e indirizzare il futuro del leasing in Italia.

Grande soddisfazione per aver stretto una solida partnership con il Salone del Leasing, l’evento più rilevante del settore.’ Ha dichiarato Da Lozzo, Ad e presidente della società, aggiungendo ‘Questa collaborazione è un passo significativo nella nostra costante ricerca di eccellenza e relazioni strategiche. Siamo felici di partecipare a questo evento congiuntamente a Trebi ma soprattutto come Gruppo MutuiOnline: sarà un’ottima occasione per comunicare agli addetti ai lavori la ‘nuova’ composizione del nostro ecosistema’.

Siamo ansiosi di lavorare in collaborazione con Trebi e di essere parte integrante di questa avventura. Insieme, possiamo assicurare che il Salone del Leasing 2023 sarà un evento indimenticabile. Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie e sviluppi relativi a questo evento straordinario.

ARCHIVIO NEWS >>
Agenzia Italia S.p.A.
Via Vittorio Alfieri n. 1
31015 Conegliano (TV)
P.IVA e C.F. 01932080268
Note legali - Privacy Policy
Cookies Policy - Modello 231
Policy Ambientale - Bilanci
Contatti
Tel: 0438 3681
Fax: 0438 22734
info@agita.it
Link Utili