Gruppo MutuiOnline chiude il 2023 all’insegna della crescita e si prepara a cambiare il proprio nome in Moltiply Group. Presentato direttamente dai fondatori Marco Pescarmona e Alessandro Fracassi in una diretta con tutti i dipendenti del gruppo, il nuovo brand, Moltiply Group, rappresenta un passo avanti significativo nel percorso di crescita e sviluppo del Gruppo, che si avvia verso una nuova fase di espansione e innovazione.
Il nuovo nome, Moltiply Group,
riflette la mission del Gruppo di moltiplicare le opportunità per i propri
clienti, partner e collaboratori. Il logo, moderno e dinamico, rappresenta la
forza e la vitalità del Gruppo, mentre la nuova immagine coordinata comunica
l'approccio innovativo che caratterizza da sempre Gruppo MOL e tutte le sue controllate.
Il rebranding del Gruppo MutuiOnline ha portato alla
creazione di due nuove divisioni:
- Moltiply BPO: la divisione che si occupa
dei servizi di Business Process Outsourcing, con l'obiettivo di supportare le
aziende nella gestione dei processi interni e nell'ottimizzazione
dell'efficienza.
- Mavriq: la divisione Broking, che si occupa
dell'intermediazione finanziaria e offre ai clienti un'ampia gamma di prodotti
e servizi per la gestione dei propri risparmi e investimenti.
Il nuovo brand Moltiply Group
rappresenta un nuovo inizio per Agenzia Italia e per l'intero Gruppo. Un futuro
di crescita, innovazione e successi, all'insegna della collaborazione e del
valore aggiunto per tutti i clienti, partner e collaboratori.
Scopri di più sul
rebranding di Gruppo MOL nel video ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=tzLiP7x2XkY