Agenzia Italia
Investiamo ogni giorno,
con successo,
LE NOSTRE RISORSE
E LA NOSTRA
PROFESSIONALITÀ
NELLO SVILUPPO
DEL TUO
BUSINESS
News
22/03/2024
Il rebranding di Gruppo MutuiOnline: Moltiply e Mavriq
Gruppo MutuiOnline chiude il 2023 all’insegna della crescita e si prepara a cambiare il proprio nome in Moltiply Group. Presentato direttamente dai fondatori Marco Pescarmona e Alessandro Fracassi in una diretta con tutti i dipendenti del gruppo, il nuovo brand, Moltiply Group, rappresenta un passo avanti significativo nel percorso di crescita e sviluppo del Gruppo, che si avvia verso una nuova fase di espansione e innovazione.

Il nuovo nome, Moltiply Group, riflette la mission del Gruppo di moltiplicare le opportunità per i propri clienti, partner e collaboratori. Il logo, moderno e dinamico, rappresenta la forza e la vitalità del Gruppo, mentre la nuova immagine coordinata comunica l'approccio innovativo che caratterizza da sempre Gruppo MOL e tutte le sue controllate.

Il rebranding del Gruppo MutuiOnline ha portato alla creazione di due nuove divisioni:

  • Moltiply BPO: la divisione che si occupa dei servizi di Business Process Outsourcing, con l'obiettivo di supportare le aziende nella gestione dei processi interni e nell'ottimizzazione dell'efficienza.
  • Mavriq: la divisione Broking, che si occupa dell'intermediazione finanziaria e offre ai clienti un'ampia gamma di prodotti e servizi per la gestione dei propri risparmi e investimenti.

Il nuovo brand Moltiply Group rappresenta un nuovo inizio per Agenzia Italia e per l'intero Gruppo. Un futuro di crescita, innovazione e successi, all'insegna della collaborazione e del valore aggiunto per tutti i clienti, partner e collaboratori.

 

Scopri di più sul rebranding di Gruppo MOL nel video ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=tzLiP7x2XkY

ARCHIVIO NEWS >>
Agenzia Italia S.p.A.
Via Vittorio Alfieri n. 1
31015 Conegliano (TV)
P.IVA e C.F. 01932080268
Note legali - Privacy Policy
Cookies Policy - Modello 231
Policy Ambientale - Bilanci
Contatti
Tel: 0438 3681
Fax: 0438 22734
info@agita.it
Link Utili