Agenzia Italia
Investiamo ogni giorno,
con successo,
LE NOSTRE RISORSE
E LA NOSTRA
PROFESSIONALITÀ
NELLO SVILUPPO
DEL TUO
BUSINESS
News
15/01/2024
La banca delle idee – Premiazioni 2023

La Banca delle idee è un ambizioso progetto rivolto ai nostri dipendenti per incoraggiare la formulazione, la realizzazione e la condivisione di idee per migliorare l’azienda e promuovere un ambiente di lavoro dinamico e meritocratico.
Dalla sua nascita (2020) ad oggi, la Banca delle idee si è evoluta e migliorata più volte, entrando sempre di più all’interno delle dinamiche aziendali. Su un totale di 228 idee proposte nei tre anni, infatti, ben 109 sono state inserite nel solo 2023 grazie alla collaborazione e all’intuizione di 154 dipendenti. Di queste, ne sono state realizzate 83, le altre, invece, sono ancora in fase di realizzazione.
Gli ottimi risultati ottenuti finora ci hanno spinto a istituire il premio di Migliore Idea dell’anno: in questa prima edizione hanno partecipato tutte le idee che, fino a questo momento, sono state proposte e realizzate. La classifica finale è stata stabilita da un comitato decisionale presieduto dal nostro AD Daniele Da Lozzo e considerava i seguenti criteri: impatto operativo, innovazione, utilità e qualità.
Ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata l'idea di Alessandro Bison, Simone Moras, Elia Nardin e Gianmaria Martini. Al secondo posto, invece, l'idea realizzata da Elena Buffon e Andrea Tamberi e, infine, nel gradino più basso del podio la proposta di Luca Lovisotto.

Una menzione speciale va a Paolo Dal Cin, nostro collega prematuramente scomparso lo scorso febbraio. La sua idea aveva tutte le carte in regola per competere con le finaliste, per l’ingegno ma soprattutto per il contributo che ha portato all’azienda. Per questa idea, e per omaggiare la professionalità che ha sempre contraddistinto Paolo, abbiamo deciso di devolvere alla famiglia un premio speciale in suo onore.

Grazie a tutti i dipendenti per la collaborazione e… aspettiamo le vostre brillanti idee anche per l’annata 2024!

 

1° classificato

1° classificato - Alessandro Bison, Simone Moras, Elia Nardin e Gianmaria Martini

2° classificato

2° classificato - Elena Buffon e Andrea Tamberi

3° classificato

3° classificato – Luca Lovisotto

Premio Speciale

Premio speciale dedicato a Paolo Dal Cin

ARCHIVIO NEWS >>
Agenzia Italia S.p.A.
Via Vittorio Alfieri n. 1
31015 Conegliano (TV)
P.IVA e C.F. 01932080268
Note legali - Privacy Policy
Cookies Policy - Modello 231
Policy Ambientale - Bilanci
Contatti
Tel: 0438 3681
Fax: 0438 22734
info@agita.it
Link Utili